Protezione anti zanzare in valigia: vacanze senza prurito!

articolo protezione in valigiaAgosto è iniziato e per molti italiani cominciano anche le ferie. Sorge spontanea una domanda: come proteggersi dalle zanzare anche in vacanza? Come giostrarsi tra i numerosi prodotti per capire quale può fare al caso nostro? Naturalmente, la risposta a queste domande, varia a seconda del tipo di vacanza che avete intenzione d’intraprendere.

PROTEZIONE IN CAMPEGGIO

Andare in campeggio e stare a contatto con la natura, preclude la possibilità d’utilizzare dispositivi che abbiano necessità di corrente. Ma, ci sono altre soluzioni che potete usare per difendervi dalle zanzare anche in tenda e all’aperto.

spirali_SandokanPer prima cosa, si possono utilizzare le spirali antizanzare, che riposte nel loro apposito diffusore, evitano eventuali rischi d’incendio, sia per la vostra tenda che per la natura attorno a voi! Da sistemare nelle vostre vicinanze, con il loro odore, tengono lontane zanzare e altri insetti fastidiosi. Allo stesso modo Sandokan offre piastrine antizanzara profumate ed essenza repellente, riponibili nell’emanatore.

Un’altra soluzione alla mancanza d’elettricità è la Bat Lantern, alimentabile sia a batterie che con il cavo elettrico, è un dispositivo elettronico abbattente. Salvaspazio e facile da appendere attraverso il gancio posto in cima, attira e cattura zanzare e insetti pericolosi grazie all’azione della luce a led, senza l’utilizzo d’insetticidi e repellenti. Da posizionare fuori l’entrata della tenda e, quando mangiate o soggiornate fuori, da porre in modo che le zanzare vengano richiamate prima dalla luce a led che dal vostro odore.

Altrimenti, se anche in ferie volete mantenere in forma “il dritto ed il rovescio”, potete utilizzare le Racchette Elettroniche. Di varie misure, si alimentano a batteria, sono estremamente leggere e maneggevoli, sono innocue per bambini e animali domestici data la loro struttura a maglia elettrificata brevettata da Sandokan.

PROTEZIONE IN CAMPER

Chi va in camper ha la fortuna di poter utilizzare l’elettricità, prestando attenzione a non sprecarne. Qui entrano in gioco una gamma di dispositivi elettrici che sono a basso consumo, ideali per le ferie in camper.

Sandokan propone 3 elettrosterminatori a led: Cub Zan, 1 luce led e 1 w di consumo; Bi Zan 2 luci led e 2 w di consumo; Quad Zan, 3 luci led e 3 w di consumo. Si possono appendere, in quanto dotati di ganci laterali, o appoggiare. Rinnovati e brevettati da Sandokan per la riduzione di consumo rispetto ad altri modelli e per rendere più semplice la pulizia delle griglie. Potete posizionarli all’esterno del camper per evitare l’ingresso degli insetti.

elettroemanatore universale anno zanzareAltro dispositivo elettrico adeguato al camper è l’Elettroemanatore Universale a doppia funzione. Infatti, con questo prodotto è possibile utilizzare sia la ricarica liquida che le piastrine insetticide, entrambi contenenti sostanze repellenti che tengono lontani gli insetti. Poco ingombrante è discreto e funzionale, specialmente se inserito in una spina in prossimità di accessi verso l’esterno.

PROTEZIONE PER IL CORPO

insetticidi e repellenti raccomandazioni

Sandokan propone una linea per il corpo composta da un’ampia gamma di prodotti di diverse tipologie. I prodotti oltre ad essere disponibili in spray, mousse o gel, hanno funzioni differenti: sono volti non solo alla protezione della pelle, ma anche a lenire il prurito conseguente alla puntura di zanzara. Tutte le confezioni della linea corpo sono poco ingombranti, ideali da portare in valigia, per una protezione a 360° in qualsiasi momento!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *