Sinergia nella lotta alla zanzara

disease-1Lo scopo di Sandokan nell’offrire una vasta gamma di prodotti anti-zanzare, non è solo per rispondere in maniera puntuale ad esigenze diverse, ma soprattutto per dare soluzioni che siano efficaci a 360°, al fine di liberarsi definitivamente delle zanzare. Quali sono effettivamente le azioni maggiormente efficaci ed efficienti per reprime e allontanare le zanzareMolti utenti ci contattano per avere informazioni precise a tal proposito, perché come tutti durante l’estate, di giorno vorrebbero soggiornare all’aperto senza essere infastiditi e desidererebbero dormire notti tranquille.

Sandokan grazie alla tecnologia e allo studio della natura, dei suoi limiti e delle sue debolezze, risponde a questa domanda suggerendo un uso sinergico di tutti gli elementi atti alla lotta contro le zanzare.

PASSO 1: LA PREVENZIONE

LARVICIDA SANDOKAN_

Actilarv – azione larvicida in ristagni d’acqua

L’azione anti zanzare inizia con i trattamenti di prevenzione. Come sappiamo, le zanzare depositano le loro uova in tombini, sottovasi, grondaie e in qualsiasi contenitore di piccole dimensioni, dove l’acqua ristagni per più di 7 giorni consecutivi. Per debellare qualsiasi potenziale focolaio larvale, si dovrebbero effettuare i trattamenti ogni 2/3 settimane a partire dal periodo primaverile fino all’inverno. Già in questo modo una larga parte delle larve non avrà la possibilità di svilupparsi e di riprodursi a sua volta. Inoltre, se possedete un laghetto, o una fontana, luoghi tipici di proliferazione, Sandokan ha ideato un innovativo prodotto, Larvafilm. Come suggerisce il nome, questo crea un film sulla superficie dell’acqua, che impedisce agli stadi giovanili delle zanzare di mantenersi ancorati alla superficie, portandoli al soffocamento.

PASSO 2: GLI INSETTICIDI

BIO REVANOL INSETTICIDA ZANZARECon l’arrivo del primo caldo, quando le zanzare iniziano a tormentarci con il loro ronzio e non solo, per chi avesse un giardino, siepi o aree verdi nelle vicinanze, i prodotti insetticidi sono ideali. Ad esempio, Bio Revanol, insetticida adulticida, crea una barriera sul perimetro trattato e combatte le forme adulte delle zanzare salvaguardando altri insetti utili. Da utilizzare prima che le zanzare escano, in modo da intercettarle prima che arrivino a voi.

PASSO 3: AZIONE REPELLENTE E ATTRAENTE

elettroinsetticida star zan

Star Zan 4.0 – cattura insetti ematofagi

Fatto ciò, bisogna cercare di tenerle lontane dalla propria casa. A questo proposito Sandokan offre numerose soluzioni, con funzioni differenti, che rispondono ad esigenze diverse.

 

 

 

 

Prima di tutto, è necessario distinguere tra prodotti per l’interno e per l’esterno.

PRODOTTI PER L’INTERNO

Per l’interno, Sandokan propone sia dispositivi elettrici, come Plug-in 5 multifunzione attraente, abbattente, insetticida, o Mosquit All, dispositivo elettronico ad aspirazione con led, sia candele profumante con oli essenziali naturali che allontanano le zanzare, o spirali con gli appositi emanatori.

PRODOTTI PER L’ESTERNO

Per l’esterno, Sandokan suggerisce elettroinsetticidi con luce a led ad azione abbattente, come Bi Zan e Quad Zan per patii e gazebo, oppure elettroinsetticidi ad aspirazione, come Mosquito Zan e Star Zan, ideali per l’esterno ed utilizzabili anche all’interno; vi sono anche prodotti non elettrici, come fiaccole profumante, incenso e torce.

sandokan candele antizanzaraI dispositivi sopra nominati sono alcuni di quelli offerti da Sandokan per completare l’azione della lotta alla zanzara. Tutti i prodotti e le informazioni necessarie a definire la scelta dell’acquisto sono reperibili sul sito internet Sandokan e il nostro centro assistenza è disponibile per qualsiasi chiarimento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *