Giornata mondiale dell’Ambiente: proteggere il nostro futuro

ambiente giornata proteggereNel 1972 si teneva la Conferenza di Stoccolma, durante la quale venne dato il via al Programma Ambientale delle Nazioni Unite. Per ricordare questo evento e l’importanza del Pianeta Terra a ogni suo abitante, è stata istituita, il 5 giugno, la Giornata Mondiale dell’Ambiente.
Il tema del 2016 è “Go Wild for Life – Liberate il vostro istinto selvaggio per proteggere la vita”, dedicato alla lotta al commercio illegale di animali e di piante. Ogni anno centinaia di milioni di specie animali e vegetali vengono prelevate dal loro habitat naturale e vendute per cifre smisurate attraverso il mercato nero. Ciò causa una diminuzione di biodiversità tra le varie zone della Terra, ne altera il normale ciclo vitale e spesso causa l’estinzione di alcune specie.

Più in generale, la Giornata Mondiale dell’Ambiente vuole sensibilizzare l’opinione pubblica a prendersi cura della Terra, vuole rendere maggiormente consapevoli dei rischi che si corrono nel lungo termine e, in questo senso, incoraggiare azioni di tutela e di prevenzione che portino un impatto positivo sul Pianeta e sulla natura che ci circonda.

LINEA PROTEZIONE CORPO INSETTOREPELLENTI

repellente corpo zanzarePer coloro che amano l’ambiente e per gli sportivi, che durante la bella stagione, vivono la loro sportività a stretto contatto con la natura, Sandokan offre un prodotto specifico alle loro esigenze. Quando si fa uno sforzo fisico ed aumenta la sudorazione, le zanzare tendono a pizzicare con più frequenza. Perciò Sandokan offre un repellente ideato contro le zanzare e le zanzare tigre, in questi momenti di maggiore necessità e con efficacia a più lunga durata: Barriera Antipuntura.

Vieni a scoprire tutta la gamma dei repellenti protezione corpo adatti a proteggere dall’azione delle zanzare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *